Niente scampagnate. Controlli per evitare gli assembramenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Solo così si possono evitare assembramenti ed eventuali contagi.

Bisogna capire che ogni infezione o contagio che riusciamo a evitare oggi, è una persona che oggi non si contagia e non va a finire in ospedale».

SANZIONI NEL BARESE: TRE VILANO LA QUARANTENA. Tornando sul fronte dei controlli, arrivano le prime sanzioni

Parte la stretta: a Lecce, per i controlli, saranno utilizzati non solo gli elicotteri ma anche i droni. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Le messe si possono seguire in TV, si possono fare per TV e per telefono tutti quelli adempimenti che è possibile fare di persona». «Bisogna ridurre al massimo, durante queste festività, ogni occasione di incontro. (BarlettaViva)

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia. Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. (BisceglieViva)

A tale proposito, lo stesso Emiliano ha pregato i pugliesi di non chiedere continuamente una maggior vigilanza “perché i controlli non sono in grado di farli o comunque non li vogliono fare. “Peraltro, questa variante inglese ha un tempo così rapido di incubazione che il tracciamento è saltato completamente, non serve più a niente. (Corriere di Taranto)

Affermazioni che stanno facendo anche discutere le redazioni di alcune testate giornalistiche telematiche. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. (VideoAndria.com)

Questo non vogliamo che continui, è importante che anche la Regione Puglia si adegui alle direttive nazionali". "La dad non è scuola". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ieri il presidente Michele Emiliano ha testualmente detto ‘Evitate di chiedere controlli perché tanto nessuno è in grado di multarvi’,”. Prendiamo così atto che siamo di fronte a un presidente della Regione che pensa che i pugliesi siano stupidi e non fanno funzionare il cervello – conclude Fratelli d’Italia - (Il Quotidiano Italiano - Bari)