A Pasqua come a Natale, con i tuoi e non con chi vuoi

FoggiaToday INTERNO

Con l'aggiunta di una postilla, quella che i governatori delle regioni non potranno chiuderle, men che meno Emiliano.

La reazione, brusca, del governatore della Puglia non si è fatta attendere.

A Pasqua come a Natale, con i tuoi e non con chi vuoi

Affermazioni sorprendenti per le quali ritenemmo opportuno chiedergli conferma: "Sì, il rallentamento in alcune aree si osserva".

Ergo, i presidenti delle regioni non potranno emanare alcun provvedimento restrittivo. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri media

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia. Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia. (BisceglieViva)

Solo così si possono evitare assembramenti ed eventuali contagi. Parte la stretta: a Lecce, per i controlli, saranno utilizzati non solo gli elicotteri ma anche i droni. (quotidianodipuglia.it)

"La dad non è scuola". Questo non vogliamo che continui, è importante che anche la Regione Puglia si adegui alle direttive nazionali". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A dichiararlo, in una nota congiunta, è il gruppo regionale di Fratelli d’Italia. “Una sorta di invito all’anarchia, al si salvi chi può visto che lo Stato non è più in grado di farlo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Evitate di chiedere controlli perchè tanto nessuno è in grado di multarvi. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (VideoAndria.com)

«Bisogna ridurre al massimo, durante queste festività, ogni occasione di incontro. Lo dice il governatore pugliese Michele Emiliano parlando a Sky in un intervento in cui ha anche parlato dei controlli che in questo giorni del weekend pasquale saranno effettuati. (BarlettaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr