A Pasqua come a Natale, con i tuoi e non con chi vuoi

FoggiaToday INTERNO

Con l'aggiunta di una postilla, quella che i governatori delle regioni non potranno chiuderle, men che meno Emiliano.

La reazione, brusca, del governatore della Puglia non si è fatta attendere.

A Pasqua come a Natale, con i tuoi e non con chi vuoi

Affermazioni sorprendenti per le quali ritenemmo opportuno chiedergli conferma: "Sì, il rallentamento in alcune aree si osserva".

Ergo, i presidenti delle regioni non potranno emanare alcun provvedimento restrittivo. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri media

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 15:30 di venerdì 2 aprile. Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. (BisceglieViva)

Parte la stretta: a Lecce, per i controlli, saranno utilizzati non solo gli elicotteri ma anche i droni. Bisogna capire che ogni infezione o contagio che riusciamo a evitare oggi, è una persona che oggi non si contagia e non va a finire in ospedale». (quotidianodipuglia.it)

"Chiediamo - concludono - di dare priorità alla scuola, ai nostri ragazzi e ragazze, alle nostre bambine ed ai nostri bambini, da un anno cittadini dimenticati dai decisori politici" "Che cosa è stato fatto in Puglia - chiedono - per preservare il diritto all'istruzione di tanti bambini e ragazzi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A dichiararlo, in una nota congiunta, è il gruppo regionale di Fratelli d’Italia. Prendiamo così atto che siamo di fronte a un presidente della Regione che pensa che i pugliesi siano stupidi e non fanno funzionare il cervello – conclude Fratelli d’Italia - (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Evitate di chiedere controlli perchè tanto nessuno è in grado di multarvi. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (VideoAndria.com)

Lo dice il governatore pugliese Michele Emiliano parlando a Sky in un intervento in cui ha anche parlato dei controlli che in questo giorni del weekend pasquale saranno effettuati.«Evitate per favore i contatti, vi prego di autogestirvi e di comprendere che anche solo fare gli auguri ad una persona cara, può innescare una catastrofe. (BarlettaViva)