A Pasqua incatenato alla Regione. Tutolo: "E' criminale non consentire ai parenti di far visita ai pazienti in Rianimazione"

FoggiaToday INTERNO

Io penso che tutto questo non solo sia incivile ma sia proprio criminale, alla luce del fatto che non è più giustificato".

Il consigliere regionale Antonio Tutolo propone, sulla scorta delle esperienze delle altre regioni, di adottare un protocollo per consentire di fare entrare una sola persona, con tutti i dispositivi di protezione e per un tempo limitato.

Lasciare che se ne vadano senza aver visto per l'ultima volta i propri cari, lo ripete, "è criminale"

Lo ha annunciato il consigliere regionale della lista Con Emiliano eletto in provincia di Foggia Antonio Tutolo. (FoggiaToday)

Su altri media

Le messe si possono seguire in TV, si possono fare per TV e per telefono tutti quelli adempimenti che è possibile fare di persona». «Bisogna ridurre al massimo, durante queste festività, ogni occasione di incontro. (BarlettaViva)

“Una sorta di invito all’anarchia, al si salvi chi può visto che lo Stato non è più in grado di farlo. Prendiamo così atto che siamo di fronte a un presidente della Regione che pensa che i pugliesi siano stupidi e non fanno funzionare il cervello – conclude Fratelli d’Italia - (Il Quotidiano Italiano - Bari)

SANZIONI NEL BARESE: TRE VILANO LA QUARANTENA. Tornando sul fronte dei controlli, arrivano le prime sanzioni Bisogna capire che ogni infezione o contagio che riusciamo a evitare oggi, è una persona che oggi non si contagia e non va a finire in ospedale». (quotidianodipuglia.it)

"Chiediamo - concludono - di dare priorità alla scuola, ai nostri ragazzi e ragazze, alle nostre bambine ed ai nostri bambini, da un anno cittadini dimenticati dai decisori politici" Questo non vogliamo che continui, è importante che anche la Regione Puglia si adegui alle direttive nazionali". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Affermazioni che stanno facendo anche discutere le redazioni di alcune testate giornalistiche telematiche. Evitate di chiedere controlli perchè tanto nessuno è in grado di multarvi. (VideoAndria.com)

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia. (BisceglieViva)