Divieto di uso dell'acqua per fini alimentari a Fertilia e Maristella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Conseguentemente, è stata emessa l'ordinanza che impone il divieto, per tutte le utenze domestiche e non domestiche di Fertilia e Maristella, nonché per quelle poste tra la stessa Fertilia fino alla Torre Nuova di Porto Conte, di utilizzare l’acqua della rete quale bevanda e per la preparazione degli alimenti.

L'ordinanza del Sindaco Mario Conoci è rivolta anche all'Ente Gestore Abbanoa Spa di effettuare i controlli interni previsti dalla D. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Dopo il picco di 233 casi registrati ieri, in Sardegna oggi sono emersi 95 nuovi casi di positività al Covid. Dall’aggiornamento fornito dall’unità di crisi regionale si legge che c’è stata però una nuova vittima mentre si sono liberati tre […] (SardiniaPost)

In totale sono stati eseguiti 1.446.627 tamponi, per un incremento complessivo di 3.112 test rispetto al dato precedente. Ecco l’aggiornamento integrale sull’epidemia dell’Isola di martedì 20 luglio 2021: “Sono 58.716 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. (L'Unione Sarda.it)

La Cinta di San Teodoro è al terzo posto, Porto Giunco e Simius di Villasimius seguono in 4° e 5° posizione, il Poetto di Cagliari e il Lazzaretto di Alghero chiudono la top 10 in 9° e 10° posizione. Dopo un lungo inverno chiusi tra le mura di casa, non c’è niente di meglio che pensare alle meritate vacanze. (vistanet)

Precisamente 95, con un tasso di positività, alla luce degli oltre 4.600 tamponi eseguiti nelle ultime ore, che passa dal 9% al 2%. Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale sono stati riportati 95 nuovi casi. (L'Unione Sarda.it)

In totale sono stati eseguiti 1.443.515 tamponi, per un incremento complessivo di 4.668 test rispetto al dato precedente. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati riportati 95 nuovi casi. (Cagliaripad)

I ricoveri ospedalieri: 57 pazienti in area medica (-3 rispetto al report precedente) e 4 in terapia intensiva Sono 58.571 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Casteddu Online)