Milano, sindaco Opera arrestato dava mascherine per Rsa a parenti

Milano, sindaco Opera arrestato dava mascherine per Rsa a parenti
LaPresse ECONOMIA

Milano, 8 apr.

(LaPresse) – Il sindaco di Opera, nei primi mesi della pandemia, ai domiciliari nell’ambito di un’inchiesta della procura di Milano che ha coinvolto anche tre imprenditori edili e un dirigente dell’ufficio tecnico, avrebbe anche distribuito a stretti congiunti e a dipendenti comunali circa 2.000 mascherine chirurgiche che la Città metropolitana e la Protezione Civile avevano destinato alle locali Rsa e farmacia comunale

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Perdita di 900 milioni. Credit Suisse ha inoltre annunciato che si aspetta di registrare una perdita ante imposte di 900 milioni di franchi nel primo trimestre. (Ticinonline)

Roma, 7 apr. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo dei Montecitorio (LaPresse)

La cautela è comprensibile, si vuole vedere se e quali sviluppi ci saranno nei recenti capitoli - soprattutto quelli del fondo Archegos e della società Greensill - segnati da investimenti e gestione dei rischi sbagliati. (Corriere del Ticino)

Archegos, un caso da 4,4 miliardi

Ego Siena – Sparer Eppan 26-27 (9-13). Ego Siena: Pavani, Leban; Arcieri 9, Bargelli, Bronzo 4, Bufoli, Gaeta 3, Kasa 2, Guggino 4, Nikocevic 2, Pasini 2, Senesi. Nel prossimo turno la squadra toscana, sesta a quota 23, riposerà mentre lo Sparer Eppan sarà nuovamente impegnato lontano dalla Raiffeisenhalle dovendo far visita alla Pallamano Trieste. (SuperNews)

L’Acqua & Sapone Junior Fasano non si lascia sopraffare. Tiri dai 7 metri: Acqua & Sapone Junior Fasano 4/6; Bolzano 3/3 (SuperNews)

Ci sarà inoltre un taglio da 41 milioni nei compensi per l’executive board mentre il CdA ritirerà la sua proposta sui bonus La vicenda vanifica così gli ottimi risultati altrimenti ottenuti dalla banca nel primo trimestre, che si chiuderà con una perdita di circa 900 milioni di franchi. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr