Moto3/MotoE, infortuni al Mugello: la situazione di Sasaki e Cardelus

Corse di Moto SPORT

Siamo proprio alla fine della Q1, Cardelús sta entrando al Correntaio, ma scivola e trascina a terra con sé l’incolpevole Massimo Roccoli

È andata comunque bene vista la dinamica…. Cardelús, ancora guai fisici. Il 2022 a due ruote è davvero partito nel peggiore dei modi per Xavi Cardelús.

Brivido Sasaki. È ancora vivo il ricordo del fatale incidente capitato allo sfortunato Jason Dupasquier, scomparso appena un anno fa proprio al Mugello. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimo settimo posto del romagnolo Niccolò Antonelli del team VR46 (+0"689), reduce da un intervento ad un braccio lo scorso 4 maggio. Antonelli il migliore degli italiani col settimo tempo davanti a Vietti SCARPERIA (ITALPRESS) - Il britannico Jake Dixon (Autosolar GASGAS Aspar Team) è in testa al termine delle FP1 della Moto2 del Gran Premio d'Italia con il tempo di 1'51"966. (Tiscali)

Sicuramente la giornata di Domenica sarà più fredda, ma la probabilità di pioggia è minima, staremo a vedere.” così parla Bagnaia riguardo il meteo delle prossime ore sul circuito del Mugello. Pioggia o non pioggia? (Motosprint.it)

Q. Qui i risultati di Moto2, Moto3 e MotoE È ufficialmente iniziato il weekend del Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, ottava prova del Motomondiale 2022 ed evento che catalizza l'attenzione degli appassionati di due ruote nella splendida cornice offerta dalle colline toscane. (FirenzeToday)

Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Italia – Le cinque risposte del GP d’Italia. Foto: Lapresse uca Marini sale al quinto posto a 907 millesimi, Zarco terzo a 817 davanti a Bastianini. (OA Sport)

andiera a scacchi sulla FP1 al Mugello, Nakagami segna il miglior tempo! Il giapponese rifila quasi mezzo secondo ad Aleix Espargarò e Pecco Bagnaia, che hanno segnato un tempo in fotocopia! (GPOne.com)

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2022 è andata in archivio al Mugello per la MotoGP. E’ stato uno scatenato Aleix Espargaró su Aprilia a ottenere un fantastico 1:45.891 a precedere di 0.049 la Ducati di Francesco Bagnaia e l’altra Rossa Factory dell’australiano Jack Miller di 0.422. (OA Sport)