Zhang, altra giornata tra summit e mercato. E salta pure la visita ad Appiano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente nerazzurro ci tiene a griffare un altro titolo dopo lo scudetto della scorsa primavera e ha voluto accompagnare da vicino la squadra.

L’attesa. Zhang ha trascorso gran parte della giornata dietro la scrivania, così come accaduto nel suo primo giorno di “grandi manovre”.

Si vociferava di una possibile visita ad Appiano in serata per salutare e incitare la truppa di Inzaghi, ma la fitta agenda di impegni lo ha reso impossibile. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. L’esterno sinistro francese, dopo essere stato accostato all’Inter, lascia l’Everton per 25 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro). (Inter-News)

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni? (fcinter1908)

Continua dunque la sua esperienza inglese spostandosi da Liverpool a Birmingham Digne, niente Inter: il laterale mancino ha firmato con l’Aston Villa. Digne è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. (Inter-News)

Ieri è stato in sede dall'orario di pranzo a quello di cena, incontrando singolarmente tutti i membri della dirigenza. Scollinata la finale poi Zhang si vedrà con la dirigenza al completo per pianificare le mosse sul mercato. (passioneinter.com)

Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. (Spazio Inter)

Il francese lascia definitivamente l'Everto. L’Aston Villa, tramite una nota ufficiale e attraverso i propri canali social ufficializza l’ingaggio di Lucas Digne. Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. (Calcio In Pillole)