Rinnovi Inter, Zhang pronto a confermare il blocco societario

Calcio News 24 SPORT

Le ultime sulle mosse del presidente. Nella giornata di ieri, summit dirigenziale in sede Inter con il capitolo rinnovi sempre in bella vista.

Da capire infatti se sarà per tutti e quattro un ingaggio al rialzo, al ribasso oppure alle stesse cifre

L’obiettivo è quello di rinnovare i rispettivi contratti per altri tre anni.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovi Inter, il presidente nerazzurro Steven Zhang vuole blindare la dirigenza. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. (Spazio Inter)

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni? (fcinter1908)

Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. Niente ritorno in Italia per l’ex giocatore della Roma. (Inter-News)

L'impressione è che a gennaio si farà poco o nulla, a meno di clamorose occasioni nell'ultima settimana. L'idea è quella soprattutto di gettare le basi per fare una buona campagna acquisti estiva (passioneinter.com)

Fonte: Sky Sport UK L’Inter lo aveva seguito per un po’ ma ora, Lucas Digne, è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Aston Villa. (Inter-News)

L'Aston Villa presenta ufficialmente Lucas Digne in una nota presente nel sito del club. Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. (Calcio In Pillole)