GdS – Zhang salta la visita ad Appiano: il motivo. Domani sarà a San Siro

Fcinternews.it SPORT

Da Viale della Liberazione filtra poco o nulla, ma la giornata del presidente dell'Inter è stata riempita da incontri e telefonate per occuparsi delle tante questioni in ballo, a partire dai vari rinnovi come quelli della dirigenza e di Marcelo Brozovic che diventeranno ufficiali nelle prossime ore.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, aggiungendo poi che il numero uno del club si è visto costretto a saltare anche la visita ad Appiano Gentile alla vigilia della Supercoppa contro la Juventus (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. Il francese lascia definitivamente l'Everto. L’Aston Villa, tramite una nota ufficiale e attraverso i propri canali social ufficializza l’ingaggio di Lucas Digne. (Calcio In Pillole)

La priorità resta la ricerca di un mancino, considerata la probabile uscita di Kolarov che sta riflettendo sul suo futuro. Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". (fcinter1908)

Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. Inter, Serie A, San Siro. In uscita, invece, c’è sempre Alexander Kolarov: Inzaghi dunque vorrebbe un calciatore da utilizzare sulla fascia sinistra, visto che Dimarco arretrerà nel pacchetto arretrato (Spazio Inter)

Poco fa Sky Sport UK ha dato la notizia che l’Aston Villa ha trovato l’accordo con i Toffees per portare Digne alla corte di Steven Gerrard. PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. (Inter-News)

L'idea è quella soprattutto di gettare le basi per fare una buona campagna acquisti estiva Ieri è stato in sede dall'orario di pranzo a quello di cena, incontrando singolarmente tutti i membri della dirigenza. (passioneinter.com)

Digne, niente Inter: il laterale mancino ha firmato con l’Aston Villa. Digne è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. (Inter-News)