Sky – Inter, a giorni rinnovo dirigenti. Mercato, il colpo attenzionato è uno

fcinter1908 SPORT

Tra questa e la prossima settimana sono attese importanti novità per i dirigenti, come svelato da Matteo Barzaghi a Sky Sport: “Tra qualche giorno, o nel fine settimana o inizio settimana prossima, ci sarà il rinnovo dei dirigenti: da Marotta e Ausilio a Baccin e Samaden.

Sono diverse le priorità di casa Inter e in particolare del presidente Steven Zhang, tornato a Milano e pronto ad assistere dal vivo alla Supercoppa Italiana di domani dopo il successo con la Lazio (fcinter1908)

Su altre fonti

Inter, Serie A, San Siro. In uscita, invece, c’è sempre Alexander Kolarov: Inzaghi dunque vorrebbe un calciatore da utilizzare sulla fascia sinistra, visto che Dimarco arretrerà nel pacchetto arretrato Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. (Spazio Inter)

Continua dunque la sua esperienza inglese spostandosi da Liverpool a Birmingham Digne, niente Inter: il laterale mancino ha firmato con l’Aston Villa. Digne è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. (Inter-News)

Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. (Calcio In Pillole)

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". Infine spazio alle tempistiche del mercato nerazzurro. (fcinter1908)

L’esterno sinistro francese, dopo essere stato accostato all’Inter, lascia l’Everton per 25 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro). PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. (Inter-News)

L'impressione è che a gennaio si farà poco o nulla, a meno di clamorose occasioni nell'ultima settimana. A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. (passioneinter.com)