Milan - Lazio, club rossonero: "Presentato esposto per cori contro Bakayoko"

La Lazio Siamo Noi SPORT

RICOSTRUZIONE - La nostra redazione era presente a San Siro con due inviati e nessuno di loro ha sentito cori razzisti contro Bakayoko o qualsiasi altro giocatore del Milan.

Il Milan sul proprio profilo Twitter ha pubblicato la seguente nota: "AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan - Lazio". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il Milan valuta un possibile esposto alla FIGC per i cori razzisti ai danni di Bakayoko. Il Milan ha annunciato sui propri canali ufficiali che ci sono possibilità concrete di presentare un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko nel match odierno contro la Lazio: “In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (alfredopedulla.com)

Il portale rossonero scrive che i cori sono stati sentiti molto chiaramente sia allo stadio che in tv Il centrocampista del Milan è entrato in campo dopo un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo, in sostituzione di Franck Kessie. (IlNapolista)

tmw Milan, domani esami strumentali per Bakayoko. Problemi alla gamba sinistra. vedi letture. Ritorno in rossonero molto sfortunato per Tiemoue Bakayoko, che entrato nella ripresa è stato costretto ad uscire qualche minuto dopo per un fastidio fisico. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo esordio di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato sicuramente memorabile. Il centrocampista ex Chelsea è stato costretto a lasciare in campo dopo pochi minuti dal suo ingresso per un infortunio alla gamba sinistra. (MilanLive.it)

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. 49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. (La Lazio Siamo Noi)

Episodio davvero riprovevole e da condannare in occasione dell'ingresso in campo di Tiemoue Bakayoko nel secondo tempo di Milan-Lazio. Il francese, al suo ritorno a San Siro, è stato accolto dall'ovazione dei tifosi rossoneri ma anche dai soliti, nauseanti cori razzisti degli ultras della Lazio, recidivi nei confronti del centrocampista. (Milan News)