Bakayoko risponde ai cori razzisti: “Fiero del colore della mia pelle”

SpazioMilan SPORT

Sono 7-8 giorni che si allena con noi ma è pronto”.

Queste le parole di Stefano Pioli rilasciate a DAZN nel prepartita di Milan-Lazio: Su Ibra: “Zlatan è pronto, ma è da mesi che non gioca una partita ufficiale.

Su Kessie e Romagnoli: “Kessie e Romagnoli sono due giocatori importanti ed è importante che tornino

(SpazioMilan)

La notizia riportata su altri media

Il coro che arrivava dal settore ospite era il triste e purtroppo conosciuto "Questa banana è per Bakayoko" Episodio davvero riprovevole e da condannare in occasione dell'ingresso in campo di Tiemoue Bakayoko nel secondo tempo di Milan-Lazio. (Milan News)

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (alfredopedulla.com)

tmw Milan, domani esami strumentali per Bakayoko. Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb per il giocatore si tratta di un problema alla gamba sinistra, previsti esami strumentali nella giornata di domani (TUTTO mercato WEB)

I tifosi laziali, a quel punto, avrebbero intonato il coro “Questa banana è per Bakayoko“. Sarebbe accaduto al momento dell’entrata in campo del centrocampista in sostituzione di Kessie. (IlNapolista)

52' - Dopo l'errore dal dischetto di Kessié ammonito Luis Alberto per proteste verso Chiffi. Salamaekers prende in giro la panchina della Lazio, tanto che Sarri lo invita a portare rispetto: l'arbitro espelle l'allenatore (La Lazio Siamo Noi)

IIl centrocampista francese ha lasciato il campo dopo pochi minuti dal suo ingresso. Il centrocampista ex Chelsea è stato costretto a lasciare in campo dopo pochi minuti dal suo ingresso per un infortunio alla gamba sinistra. (MilanLive.it)