Il Manchester City vince ed è a 2 punti dal titolo

CIP SPORT

Il Manchester City vince 0-2 contro il Crystal Palace di Hodgson e ora per il titolo mancano solo due punti.

Due giri di orologio e il Manchester City fa quello che vuole con la difesa del Crystal Palace e Ferran Torres calcia da fuori area segnando lo 0-2 alla destra di Guaita.

Domani ci sarà Manchester United-Liverpool e in caso di sconfitta dei Red Devils, il Manchester City sarebbe campione.

Guardiola fa riposare tanti titolari in vista della Champions League e la partita resta bloccata per un tempo. (CIP)

Su altri giornali

Nella notte infatti, è comparso un nuovo murales dove il belga è raffigurato di spalle con le braccia alzate e di fianco la scritta: “Dear Milano, you are welcome”. Un omaggio, presente nei pressi dello stadio San Siro, al numero 9 che sta trascinando i nerazzurri verso lo scudetto (TUTTO mercato WEB)

Sul taccuino dei possibili nuovi acquisti spuntano i nomi di Erling Haaland del Borussia Dortmund e Jack Grealish dell’Aston Villa Con le due reti rifilate a domicilio al Crystal Palace di Hodgson, sono 13 i punti di distacco sul Manchester United. (CIP)

Qualità che hanno convinto Pep Guardiola, che nella sua personalissima lista degli acquisti vede anche altri top player del ruolo come Erling Haaland e Harry Kane. A contenderselo, nell'estate 2019, erano state Juventus e Inter, con i nerazzurri che alla fine convinsero il Manchester United e si aggiudicarono le prestazioni - e i gol - di Romelu Lukaku. (Yahoo Eurosport IT)

Per il ruolo di Lukaku si studiano altre possibilità. vedi letture. E' andato in scena nelle scorse ore l'atteso summit di mercato tra Fali Ramadani e l'Inter. Inter, il nome di Jovic non scalda. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter potrebbe ricevere una mega offerta per Romelu Lukaku, il centravanti belga è molto appetito in Europa. Timo Werner non avrebbe convinto il nuovo tecnico Tuchel, che chiede una prima punta di peso. (AreaNapoli.it)

È inevitabile che la possibile permanenza del belga in Sardegna sia strettamente legata alla salvezza del club di Giulini. Ecco perché in caso di ritorno di Nainggolan alla base, bisognerà trovare acquirenti. (fcinter1908)