Klopp, Ancelotti è una bestia nera: dopo le sfide di Napoli perde anche con l’Everton

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ora all’Everton, il tecnico non cambia tradizione: il derby della Mersesyde va ai toffees, dopo ben 11 anni dall’ultima volta.

La partita inizia subito in salita per la squadra di Klopp: l’Everton sblocca immediatamente il match.

Klopp ritrova ancora una volta la sua bestia nera, Carlo Ancelotti, che lo ha battuto due volte su due a Napoli.

Sconfitta per i Reds quindi: Ancelotti è davvero una bestia nera per Klopp

ANCELOTTI BATTE ANCORA KLOPP: VINCE L’EVERTON. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Liverpool è blu Ancelotti ha stravolto l’Everton con soli 70 milioni di euro. È bello avere un allenatore in panchina. (IlNapolista)

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

I toffees di Ancelotti con questi tre punti si rilanciano per la corsa Champions e vincono nello stadio dei Reds dopo 22 lunghi anni. Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri (Tutto Napoli)

Non so se questo sia abbastanza per entrare nella storia del club ma se non basta ci sto lavorando» Il suo commento, con un velo di ironia. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Liverpool a Anfield scherzando sul fatto che questo successo potrebbe non bastare per farlo entrare nella storia dell’Everton. (Calcio News 24)

Carlo Ancelotti batte 2-0 il Liverpool, giunto alla quarta sconfitta in casa, un record per i Reds. "Il peggio in 100 anni", titola il Daily Mail nella sua apertura sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo. " Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)