Liverpool-Everton 0-2, gol e highlights: espugnato Anfield dopo 22 anni

Liverpool-Everton 0-2, gol e highlights: espugnato Anfield dopo 22 anni
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Poi solo sconfitte e pareggi ad Anfield

Ben 23 derby senza vittorie per l’Everton che cambia la sua storia.

L'Everton di Ancelotti conquista il derby della Merseyside e vince ad Anfield dopo 22 anni: l’ultima volta era successo il 27 settembre 1999.

Soltanto un successo nelle ultime sette gare casalinghe che risale a dicembre contro il Tottenham.

La sentenza per i Reds è arrivata con i gol di Richarlison e Sigurdsson. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Liverpool è blu Liverpool è blu, blu come i colori dell’Everton che non vinceva ad Anfield da 22 anni e non vinceva il derby da 11. (IlNapolista)

I toffees di Ancelotti con questi tre punti si rilanciano per la corsa Champions e vincono nello stadio dei Reds dopo 22 lunghi anni. Impresa dell'Everton di Ancelotti che batte 2-0 il Liverpool ad Anfield imponendosi nel "Merseyside Derby". (Tutto Napoli)

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Le aperture in Inghilterra - Ancelotti batte Klopp, Liverpool mai così male in casa in 100 anni

Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo. " Ha un grande potenziale e sappiamo che può aiutarci a vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)

Non so se questo sia abbastanza per entrare nella storia del club ma se non basta ci sto lavorando» Il suo commento, con un velo di ironia. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Liverpool a Anfield scherzando sul fatto che questo successo potrebbe non bastare per farlo entrare nella storia dell’Everton. (Calcio News 24)

Jurgen Klopp è in crisi e contro il collega Cartella "paga un calcio di rigore", come sintetizza invece il Telegraph "Il peggio in 100 anni", titola il Daily Mail nella sua apertura sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr