Capolavoro Ancelotti! L’Everton vince ad Anfield dopo 22 anni

Capolavoro Ancelotti! L’Everton vince ad Anfield dopo 22 anni
MilanLive.it SPORT

Carletto è uno degli allenatori migliori di sempre, e i tifosi milanisti ne sanno certamente qualcosa; uno che con i rossoneri ha vinto proprio tutto!

Leggi anche:. L’Everton vince ad Anfield dopo 22 anni. Con il successo ottenuto stasera, l’Everton è tornato a vincere il derby contro il Liverpool dopo ben 11 anni.

Ancelotti, stasera, ha compiuto un vero miracolo alla guida dei suoi giocatori: l’Everton non vinceva ad Anfield, in casa dei cugini, dal 1999; ben 22 anni fa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Speriamo di continuare così". vedi letture. Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton, si è così espresso al termine della gara vinta per 2-0 contro il Liverpool nel Merseyside Derby: "Sono molto felice per la squadra e per tutti i tifosi, i giocatori hanno meritato i tre punti per gli sforzi che hanno messo in campo. (TUTTO mercato WEB)

I nostri avversari creano poco ma segnano, noi ci procuriamo anche dieci opportunità ma non riusciamo a fare gol: il problema principale è questo, dobbiamo invertire al più presto questa rotta In difesa c'è qualcosa da migliorare, quella di oggi non è stata una serata semplice e dunque è anche difficile trovare le parole giuste per descrivere quanto accaduto: non ci resta altro che accettare la sconfitta e guardare ai prossimi appuntamenti". (TUTTO mercato WEB)

I toffees di Ancelotti con questi tre punti si rilanciano per la corsa Champions e vincono nello stadio dei Reds dopo 22 lunghi anni. Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri (Tutto Napoli)

Adesso blindate Bremer!

Carlo Ancelotti batte 2-0 il Liverpool, giunto alla quarta sconfitta in casa, un record per i Reds. "Il peggio in 100 anni", titola il Daily Mail nella sua apertura sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Ben 23 derby senza vittorie per l’Everton che cambia la sua storia. Soltanto un successo nelle ultime sette gare casalinghe che risale a dicembre contro il Tottenham. (GianlucaDiMarzio.com)

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr