Capolavoro Ancelotti! L’Everton vince ad Anfield dopo 22 anni

MilanLive.it SPORT

Carletto è uno degli allenatori migliori di sempre, e i tifosi milanisti ne sanno certamente qualcosa; uno che con i rossoneri ha vinto proprio tutto!

Leggi anche:. L’Everton vince ad Anfield dopo 22 anni. Con il successo ottenuto stasera, l’Everton è tornato a vincere il derby contro il Liverpool dopo ben 11 anni.

Ancelotti, stasera, ha compiuto un vero miracolo alla guida dei suoi giocatori: l’Everton non vinceva ad Anfield, in casa dei cugini, dal 1999; ben 22 anni fa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non so se questo sia abbastanza per entrare nella storia del club ma se non basta ci sto lavorando» Il suo commento, con un velo di ironia. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Liverpool a Anfield scherzando sul fatto che questo successo potrebbe non bastare per farlo entrare nella storia dell’Everton. (Calcio News 24)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri Il gol del vantaggio degli ospiti arriva al 3' grazie a James Rodriguez che serve in profondità Richarlison che, tutto solo davanti ad Alisson, non può sbagliare. (Tutto Napoli)

L’Everton di Carlo Ancelotti ha vinto il derby fuori casa: 2-0. Non solo, ma in una sola stagione, l’Everton ha battuto Tottenham, Arsenal, Chelsea, Leicester, Liverpool, pareggiato 3-3 in casa del Manchester United. (IlNapolista)

Le aperture in Inghilterra - Ancelotti batte Klopp, Liverpool mai così male in casa in 100 anni. vedi letture. Il derby del Merseyside è dell'Everton. Jurgen Klopp è in crisi e contro il collega Cartella "paga un calcio di rigore", come sintetizza invece il Telegraph (TUTTO mercato WEB)

Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)