Premier League, l'Everton vince a Anfield: è la prima volta dal 1999

Calcio News 24 SPORT

Tre punti che permettono ai Toffees di agganciare i Reds al sesto posto con una partita in meno

Il Liverpool di ha perso la sua quarta partita consecutiva. Complice la sconfitta casalinga per 2-0 contro l’Everton, il Liverpool di Jurgen Klopp ha perso la sua quarta partita consecutiva in Premier League per la prima volta dal Dicembre 1923.

L’Everton ha vinto ad Anfield per la prima volta 27 settembre 1999. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I toffees di Ancelotti con questi tre punti si rilanciano per la corsa Champions e vincono nello stadio dei Reds dopo 22 lunghi anni. Il gol del vantaggio degli ospiti arriva al 3' grazie a James Rodriguez che serve in profondità Richarlison che, tutto solo davanti ad Alisson, non può sbagliare. (Tutto Napoli)

Carlo Ancelotti batte 2-0 il Liverpool, giunto alla quarta sconfitta in casa, un record per i Reds. Le aperture in Inghilterra - Ancelotti batte Klopp, Liverpool mai così male in casa in 100 anni. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo. " Ha un grande potenziale e sappiamo che può aiutarci a vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)

I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Il suo commento, con un velo di ironia. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Liverpool a Anfield scherzando sul fatto che questo successo potrebbe non bastare per farlo entrare nella storia dell’Everton. (Calcio News 24)

Liverpool è blu, blu come i colori dell’Everton che non vinceva ad Anfield da 22 anni e non vinceva il derby da 11. Ancelotti ha stravolto l’Everton con soli 70 milioni di euro. È bello avere un allenatore in panchina. (IlNapolista)