Skriniar ha detto sì alla proposta del Psg: i dettagli sulla trattativa

seriea24.it SPORT

Achraf andò a Parigi per 68 milioni totali comprensivi di bonus, basterebbe spingersi poco poco più su stavolta”

Marotta e Ausilio sono fermi sul Piave degli 80 milioni, ma il punto di caduta potrebbe arrivare dal passato, proprio da Hakimi.

Skriniar ha detto sì alla proposta del Psg: i dettagli sulla trattativa. “Skriniar ha detto un sì definitivo e convinto al (danaroso) progetto del Psg.

Il difensore, secondo le ultime indiscrezioni ha detto sì al progetto parigino. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)

Skriniar verso l'addio all'Inter. Dopo il rilancio delle scorse ore il club francese deve fare soltanto un altro piccolo passo verso le richieste dell’Inter, ferma nella sua valutazione di 70 milioni di euro per il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', gli emissari del PSG sono a Milano per chiudere la trattativa per Milan Skriniar. Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus (Calcio In Pillole)

Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. RIVOLUZIONE – L’Inter si prepara a salutare Milan Skriniar. (Inter-News)

Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)