Calciomercato Juventus, salta il colpo alla Fiorentina: Allegri cambia strategia

Stop and Goal SPORT

Sono cambiati i piani dei bianconeri con il ritorno di Allegri in panchina che ora spinge per Sergio Oliveira alla Juventu se dovesse saltare definitivamente l’affare con la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, De Sciglio verso il Lione. Mercato Juventus, il prezzo di Sergio Oliveira. Il prezzo stabilito dal Porto per Sergio Oliveira si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Intanto, il calciatore ora spinge per una nuova avventura in Serie A

La Juventus vuole intervenire sul mercato e farlo dando qualità, soprattutto al reparto di centrocampo. (Stop and Goal)

Su altri media

E il giocatore perfetto, secondo Allegri, è Manuel Locatelli, che Max vede già pronto al grande salto in una big. Accanto a Locatelli, Bentancur e Rabiot potrebbero trovarsi più a loro agio. (ilBianconero)

Non so davvero, ma sono curioso» Le sue parole. È appena iniziata la seconda era Allegri in casa Juventus. (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

CENTROCAMPO - Il primo Allegri juventino aveva un centrocampo da sogno, mentre oggi ne trova uno molto meno stellare. Allegri vorrebbe tenere i quattro centrali che già a disposizione: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt e Merih Demiral. (ilBianconero)

La Juventus e Massimiliano Allegri. La Juventus e Massimiliano Allegri pensano al futuro. (DirettaGoal)

Compleanno Isla: compie oggi 33 anni l’ex esterno bianconero. Tanti auguri!» (Juventus News 24)