kawasaki eicma 2021 - Dueruote

a Kawasaki Versys 650 aumenta la sinergia con la Versys 1000 dal punto di vista estetico, funzionale e tecnologico.

Sul tema degli allestimenti c’è una novità: oltre alle conosciute versioni Tourer Plus e Grand Tourer, per il 2022 saranno introdotte anche quelle chiamate Urban e Tourer

Tre i colori disponibili.

Riviste le sovrastrutture anteriori, dove si fa spazio, come sulla “mille”, un piccolo becco sotto il gruppo ottico. (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

Anche RS. Per chi vuole esagerare, la casa giapponese propone una seconda versione ancora più speciale, la Z900RS SE “Yellow Ball”: le caratteristiche sono le medesime, ma la colorazione si richiama all’originale ”Super Four” della gloriosa Z1 del 1972 La moto resta la stessa, ma viene arricchita da componentistica di livello elevatissimo che ne migliora le doti di guida e il feeling trasmesso al pilota. (inSella)

Il modello ripropone inoltre le sospensioni elettroniche, cornering management function, traction control a più livelli, launch control, controllo gestione freno motore, riding modes ed il quick-shifter in innesto e scalata. (Motoblog)

Svelati all'Eicma 2021 prezzi e data di uscita della punta di diamante della gamma Z900, a listino da febbraio a 11.440 euro franco concessionario. Arriva la versione premium della super naked della casa di Akashi, presente all’Eicma 2021 presso il padiglione 22P, stand P52. (La Gazzetta dello Sport)

Devono aver pensato questo ad Akashi quando hanno deciso di rinnovare la Kawasaki Versys 650. Dopo il nuovo vestito e la dotazione più ricca la Kawasaki Versys 650 accoglie anche il controllo di trazione KTRC. (Red-Live)

Scopriamola in questo video Un mezzo che, oltre ad alzare spaventosamente gli standard della categoria, rappresenta un vero e proprio manifesto tecnologico per la Casa giapponese, fedele da sempre ai dettami del suo inconfondibile “green power”. (InMoto)

Telaio a traliccio di tipo tubolare, forcella con steli da 41 mm e mono posteriore regolabile nel precarico. Cuore pulsante della sport-retrò è una versione aggiornata del bicilindrico parallelo da 649 cc di Kawasaki raffreddato a liquido e già impiegato su Z650 e Ninja 650. (La Gazzetta dello Sport)