Tacconi: "Il Napoli ha meritato la vittoria contro la Juve, capisco le difficoltà di Szczesny. Abolirei la legge Bosman"

Tacconi: Il Napoli ha meritato la vittoria contro la Juve, capisco le difficoltà di Szczesny. Abolirei la legge Bosman
CalcioNapoli24 SPORT

Il polacco è un buon portiere ma sta vivendo un momento un po' così.

Anch'io ho avuto le medesime difficoltà quando arrivò Maifredi, psicologicamente un portiere ne risente quando la squadra non gira.

Napoli calcio - Stefano Tacconi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Szczesny?

In generale il calcio per me è finito, per cambiarlo inizierei ad abolire la legge Bosman in modo da far sparire i procuratori: non è possibile che devono comandare loro il calcio"

Il Napoli ha meritato di vincere sabato contro la Juve, il resto conta poco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, ha espresso il suo punto di vista a Radio Punto Nuovo. Szczesny sta attraversando un periodo molto difficile alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Se lo dice uno dei leader dello spogliatoio c’è solo che assecondare questo entusiasmo Il portiere del Parma ha lanciato un messaggio via social dopo il match di ieri. Al netto di un avversario tutt’altro che irresistibile, il Pordenone, che ha palesato evidenti limiti strutturali, il Parma ha fatto vedere una buona gamba nel match disputato ieri a Lignano Sabbiadoro e anche diversi spunti a livello tecnico. (Forza Parma)

Soprattutto quando è scattato l’SOS.e, fin quando coi suoi errori non si compromise definitivamente la conquista di uno scudetto Tek è un buon portiere, però in evidente fase calante.Un decadimento che pare inarrestabile. (Calciomercato.com)

Tancredi: "Allegri fa bene a dare fiducia a Szczesny ma la Juve deve iniziare a guardarsi intorno"

Juventus, Buffon primo portiere: Pirlo aveva deciso così. C’è un motivo più profondo dietro all’addio di Gigi Buffon alla Juventus. (Stop and Goal)

L’ennesimo errore stagionale di Szczesny ha aperto una lunga scia di polemiche sul ruolo di numero uno in casa Juventus. A riportare il retroscena è il quotidiano Repubblica, secondo cui anche Pirlo era convinto e disposto a promuovere Buffon a titolare dopo l’eliminazione in Champions con il Porto, ma la società non era d’accordo. (DailyNews 24)

Anche se l'errore di Szczesny sul tiro di Insigne. lì Buffon sai dove l'avrebbe buttata?" "E' un buon portiere, però non è che abbia fatto la carriera di Buffon. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr