C'è anche l'Italia nel mirino della nuova compagnia alberghiera lanciata dal to Der Touristik

Travel Quotidiano ECONOMIA

E tra i target su cui si focalizzeranno i piani di espansione della compagnia c’è anche l’Italia, insieme a tutta l’area alpina, nonché al Baltico e al mare del Nord.

Si chiama Dr Hospitality e nasce dalla joint venture tra il gruppo Der Touristik (uno dei principali operatori tedeschi dei viaggi dopo Tui) e il conglomerato Deutsche Seereederei.

La nuova joint venture sarà partecipata con quote paritarie al 50% da Der Touristik e Deutsche Seereederei. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) A fare un un primo quadro della stagione estiva 2021 ci pensano i dati di The Data Appeal Company, fondata e guidata da Mirko Lalli, che scattano un’istantanea dell’estate con il supporto del partner Sojern e parlano di ripresa, anche se lenta. (L'Agenzia di Viaggi)

La riduzione della carbon footprint riflette le azioni intraprese da Sita dal 2018 per ridurre, eliminare e compensare le emissioni. Dopo aver raggiunto la carbon neutrality, l’azienda è ora impegnata a diminuire ulteriormente le emissioni e a raggiungere nuovi obiettivi (L'Agenzia di Viaggi)

Sono già oltre 40 le ragioni sociali che si sono preaccreditate per partecipare alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 presso il CDSHotel Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo. (Travelnostop.com)

I dati raccolti da The Data Appeal Company relativi a questa estate italiana registrano un livello di soddisfazione altissimo pari a 89/100, superiore a quello di Francia (84,9) e Spagna (87,7). Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. (L'Agenzia di Viaggi)

Inoltre, affinché il campione di dati disponibile fosse omogeneo e bilanciato, sono stati esclusi hashtag riferiti a specifiche destinazioni, città o regioni. E lo strumento più idoneo a questo nuovo approccio di ricerca è risultato Instagram». (L'Agenzia di Viaggi)

"Non abbiamo mai proposto la Polonia ai nostri viaggiatori e questa è un'incredibile opportunità per capire come proporla al meglio. Sarebbe molto interessante promuovere un itinerario alla scoperta dei castelli della Bassa Slesia, una nuova chiave di lettura per un territorio ancora così poso conosciuto". (Turismo & Attualità)