Marcegaglia, Salini e Cattaneo: «Intesa San Paolo e Ubi Banca? Operazione a favore delle imprese»

Corriere della Sera ECONOMIA

«Il progetto di Carlo Messina e di Intesa valorizza Ubi in una operazione al servizio del Paese», ha aggiunto.

Così si è espresso in una nota Pietro Salini, amministratore delegato del gruppo Webuild sulla proposta fatta da Intesa Sanpaolo a Ubi Banca.

Su questo fronte Intesa SanPaolo è indubbiamente il nostro campione nazionale», ha dichiarato Flavio Cattaneo, vicepresidente e azionista di Ntv, commentando l’Ops di Intesa su Ubi. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Lo afferma in una nota Pietro Salini, amministratore delegato del Gruppo Webuild. E’ per questo che abbiamo dato vita a Webuild, superando la dimensione ed i limiti familiari di un capitale adatto al passato ma non alle sfide future ed ai mercati globali”. (Padova News)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Arezzo Notizie)

L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali. Intesa Sanpaolo regala a 18 mila bambini e bambine in difficoltà, ulteriormente penalizzati dal confinamento causato dal Covid-19, album Calciatori Panini 2019-2020 e 11 milioni di figurine. (Grugliasco24.it)

Per ciascuna azione Ubi viene offerto un corrispettivo unitario, non soggetto ad aggiustamenti, di 1,7 azioni Intesa Sanpaolo. Proprio per rispettare le soglie imposte da quest’ultima, l’offerta prevede, in caso di successo, la cessione di 532 sportelli del nascente gruppo alla banca Bper. (http://gazzettadalba.it/)

A minori in grave situazione famigliare Intesa Sanpaolo ha regalato tablet per permettere loro di studiare e intrattenersi durante il confinamento. L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali. (Quotidiano Piemontese)

Puntiamo al pieno coinvolgimento delle Fondazioni Territoriali di Ubi per fornire un consistente supporto alle comunità territoriali, con un’attenzione particolare alle ricadute sociali”. (Finanza Report)