Intesa Sanpaolo-Ubi, da oggi duello in Borsa

FIRSTonline ECONOMIA

Sulla scena di Piazza Affari l’Ops di Intesa Sanpaolo su Ubi e la prossima trasformazione di Cattolica in Spa in vista dell’ingresso di Generali. Il Covid-19 ha vinto il duello con lo sceriffo.

In attesa di segnali da Francoforte per Del Vecchio, il mercato si concentra sull’Ops di Intesa che partirà il 6 luglio.

Venerdì le Borse Usa hanno chiuso in pesante ribasso: S&P 500 -2,4% dopo lo stop della Fed a dividendi e buyback delle banche. (FIRSTonline)

Su altri media

L’iniziativa “Una squadra fortissima con giocatori come te”, offre così ai più piccoli l’occasione di condividere le proprie passioni e conferma l’attenzione della Banca per coloro che si trovano in difficoltà, soprattutto se giovani. (Quotidiano Piemontese)

Nel frattempo, entro fine settimana, dovrebbe esprimersi sull’operazione il Consiglio di amministrazione di Ubi e poi, entro la metà di luglio, l’antitrust; pende ancora un ricorso di Ubi presso il tribunale di Milano, proprio contro l’iniziativa di Banca Intesa (Arezzo Notizie)

Proprio per rispettare le soglie imposte da quest’ultima, l’offerta prevede, in caso di successo, la cessione di 532 sportelli del nascente gruppo alla banca Bper. Per ciascuna azione Ubi viene offerto un corrispettivo unitario, non soggetto ad aggiustamenti, di 1,7 azioni Intesa Sanpaolo (http://gazzettadalba.it/)

Puntiamo al pieno coinvolgimento delle Fondazioni Territoriali di Ubi per fornire un consistente supporto alle comunità territoriali, con un’attenzione particolare alle ricadute sociali”. (Finanza Report)

Please follow and like us: E’ per questo che abbiamo dato vita a Webuild, superando la dimensione ed i limiti familiari di un capitale adatto al passato ma non alle sfide future ed ai mercati globali”. (Padova News)

Intesa Sanpaolo regala a 18 mila bambini e bambine in difficoltà, ulteriormente penalizzati dal confinamento causato dal Covid-19, album Calciatori Panini 2019-2020 e 11 milioni di figurine. L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali. (Grugliasco24.it)