Coppa Italia: Cagliari, Udinese, Cittadella e Samp passano il turno

Pianetagenoa1893.net SPORT

La Samp supera 1-0 la Reggina: negato dal Var il gol del pari ai calabresi che si sono visti parare un rigore da Audero.

C’è una sorpresa nei 32esimi di Coppa Italia giocati oggi.

Infine, l’Udinese ha vinto 2-1 sul Feralpisalò e giocheranno contro la vincente di Monza-Frosinone

Il Lecce, neopromosso in A, è stato eliminato in casa dal Cittadella dopo i tempi supplementari: 1-3 il risultato finale (nel Cittadella gol dell’ex Genoa Asencio, oltre alla doppietta di Tounkara). (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Lovric provato da regista, Soppy titolare a destra, Bijol e non Nuytinck (entrato al 73’) al centro della difesa, Masina da braccetto. ✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu (SOS Fanta)

Il calendario di Coppa Italia. Samp avanti, Audero para un rigore nel finalea. Avanti anche la Sampdoria, che piega 1-0 la Reggina di Pippo Inzaghi e aspetta una tra Venezia e Ascoli. Lecce sorpreso dal Cittadella (la Repubblica)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". "Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente. (TUTTO mercato WEB)

Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria in Coppa Italia ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sarà un match da 50 e 50 (Pianeta Milan)

L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie". vedi letture. "L'Udinese passa il turno di Coppa senza Udogie" titola l'edizione odierna del Messaggero Veneto. Ieri i friulani hanno sfidato la Ferlpisalò nel turno eliminatorio di Coppa Italia vincendo per 2-1 nonostanze l'assenza di Ugogie che avrebbe saltato la gara a causa di un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". (Sport Mediaset)