Udinese, Udogie assente contro la Feralpisalò

Udinese, Udogie assente contro la Feralpisalò
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il tecnico, che è tornato a parlare e ha mostrato grande soddisfazione per l'operato della società, aspetta la chiusura della trattativa per Ivan Provedel per poi puntare tutto sul terzino

La Lazio vuole completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

COPPA ITALIA 2022/2023 - TRENTADUESIMI DI FINALE. Deulofeu, 64' Success, 67' Siligardi). LECCE-CITTADELLA 0-0. SAMPDORIA-REGGINA 0-0. PISA-BRESCIA. SPEZIA-COMO. EMPOLI-SPAL. TORINO-PALERMO. VENEZIA-ASCOLI. (picenotime.it)

I friulani superano 2-1 la FeralpiSalò al termine di una gara combattuta e tirata, a segno Deulofeu (su rigore) e raddoppio di Isaac Success, bravo a concludere a rete e battere il portiere avversario. (Fantacalcio ®)

Udinese, Udogie assente: le sue condizioni. Udogie assente per l'Udinese nella sfida di Coppa Italia contro la FeralpiSalò. (Fantacalcio ®)

UDINESE, SUCCESS: "COL MILAN FAREMO LA NOSTRA PARTITA"

"Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)

Audero para un rigore a Cicrelli al 43’, nel finale (con 9’ di recupero) l’assedio reggino non produce il gol e ai sedicesimi ci va la Samp di Giampaolo. Fuori a sorpresa il Lecce, squadra di A, e la Reggina. (Calcio Casteddu)

Calcio ora per ora. "E' stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un. "E' stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po', ma e' stato un test importante. Sono contento della preparazione e del contributo che posso dare alla squadra, l'obiettivo e' fare meglio della passata stagione", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr