Udinese, Udogie assente in Coppa Italia: ecco perché

Udinese, Udogie assente in Coppa Italia: ecco perché
Fantacalcio ® SPORT

Udinese, Udogie assente: le sue condizioni. Udogie assente per l'Udinese nella sfida di Coppa Italia contro la FeralpiSalò.

Secondo le prime indiscrezioni, il laterale mancino non avrebbe preso parte alla gara per via di un affaticamento muscolare; si tratterebbe di un leggero problema fisico, che non dovrebbe pregiudicare la presenza di Udogie in campo contro il Milan nella prima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Sono contento della preparazione e del contributo che posso dare alla squadra, l'obiettivo e' fare meglio della passata stagione", ha aggiunto. "Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. (Sport Mediaset)

"Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)

L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Udogie si avvicina al Tottenham, la fumata bianca può arrivare all'inizio della prossima settimana

I bianconeri di Sottil superano 2-1 alla "Dacia Arena" la Feralpisalò grazie alle reti di Deulofeu (su rigore) e Success. COPPA ITALIA 2022/2023 - TRENTADUESIMI DI FINALE. (picenotime.it)

"Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)

Le due società hanno infatti trovato l'accordo sulla base di 20 milioni più 6 di bonus. Il laterale mancino classe '02 pare essere però sempre più vicino al Tottenham. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr