Trio inedito in testa a punteggio pieno: Brescia, Pisa e Ascoli

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’equilibrio dura appena tre minuti, poi il Pisa ritorna avanti: punizione dai 40 metri di Gucher, Touré la gira di testa e costringe Iannarilli al miracolo

Il Brescia, però, parte meglio nella ripresa e al 55' trova il vantaggio, con Leris che batte Pisseri di testa su assist di Pajac.

Crotone pari in casa con la Reggina. Nicolò Delvecchio @ndelvecchio8. Brescia, Pisa e Ascoli: in attesa del Cittadella, in campo domani a Cosenza, la Serie B ha in testa un inedito triumvirato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big. (il Resto del Carlino)

È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. A questo punto Clotet corregge tatticamente i suoi e la Spal rischia poi poco o nulla, reagendo anzi bene e facendosi ancora vedere dalle parti di Di Gregorio. (Estense.com)

Stroppa. Arbitro: Massimi di Termoli. Marcatori: 14' pt Colombo, 9' st Carlos Augusto. Note: ammoniti Colpani, Viviani, Brescianini I biancazzurri dominano per mezz'ora sbloccando il risultato con Colombo, poi i brianzoli reagiscono e in avvio di secondo tempo pareggiano con Carlos Augusto. (il Resto del Carlino)

Nella ripresa, Frosinone subito pericoloso con Canotto,conclusione a lato. Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). (Udinese Blog)

Occasione sprecata per gli ospiti.15:22. 59' Inerzia del match ora tutta dalla parte del Monza.15:19. 57' OCCASIONE MONZA! Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. 10' Nessuna occasione clamorosa finora ma le emozioni non sono mancate. (Virgilio Sport)

A me però piace effettuare più tiri rispetto agli avversari, e le statistiche dicono che la Spal ne ha fatti 18 e il Monza 13. Ho apprezzato invece la mentalità dei ragazzi di giocarsela senza paura contro una grande squadra" (il Resto del Carlino)