Trio inedito in testa a punteggio pieno: Brescia, Pisa e Ascoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’equilibrio dura appena tre minuti, poi il Pisa ritorna avanti: punizione dai 40 metri di Gucher, Touré la gira di testa e costringe Iannarilli al miracolo

Il Brescia, però, parte meglio nella ripresa e al 55' trova il vantaggio, con Leris che batte Pisseri di testa su assist di Pajac.

Crotone pari in casa con la Reggina. Nicolò Delvecchio @ndelvecchio8. Brescia, Pisa e Ascoli: in attesa del Cittadella, in campo domani a Cosenza, la Serie B ha in testa un inedito triumvirato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo cercato il raddoppio ma la fortuna non era con noi oggi e per questo dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, provando a tirare ancora di più in porta”. Abbiamo fatto più tiri dei nostri avversari e un ottimo lavoro difensivo, pressando bene e attaccando contro il Monza, che è una squadra molto forte con ambizioni altre dalle nostre“. (Estense.com)

A me però piace effettuare più tiri rispetto agli avversari, e le statistiche dicono che la Spal ne ha fatti 18 e il Monza 13. Abbiamo attraversato un momento difficile, ma la squadra non ha mai avuto paura". (il Resto del Carlino)

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri). (il Resto del Carlino)

Clotet. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira (34' st Sampirisi), Mazzitelli (27' st Brescianini), Barberis, Colpani (34' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho (40' st D'Alessandro), Gytkjaer (27' st Ciurria). (il Resto del Carlino)

Monza pericoloso all'8': Colpanimette in mezzo un pallone che, dopo aver scavalcato Thiam, viene liberato da Capradossi di testa Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). (Udinese Blog)

Apoteosi.Latte Lath rischia di far crollare lo stadio, con una spettacolare rovesciata (su cross di Esposito d a destra) che Di Gregorio para sulla linea. La Spal rischia da rimessa laterale (e questo non si può proprio) ma Gytkjaer davanti a Thiam dilapida la spizzata di Colpani. (La Nuova Ferrara)