Boris Johnson a rischio dimissioni per il party-gate: le feste prima del funerale del Principe Filippo

Thesocialpost.it ESTERI

Il Premier britannico Boris Johnson rischia di essere travolto dal ciclone che si sta abbattendo su di lui, che i giornali hanno già ribatezzato party-gate, e non riuscire più a rialzarsi.

Non solo ha violato il periodo di lutto, Boris Johnson, Primo Minsitro, viene messo a confronto alla compostezza e al rispetto per le regole anche durante il giorno del funerale del consorte

Una delle feste è avvenuta il giorno prima del funerale del Principe Filippo. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

100 Boris Johnsons having a party outside Downing Street. (Roccarainola.net)

Liz Truss, 46 anni, ha detto di essere “al 100% dietro il primo ministro” nella crisi del cancello del partito Sia Sunak che Truss sono due politici entrati di recente nella cerchia più alta. (TecnoSuper.net)

Sabato 15 gennaio 2022 - 13:26. Monito dei ministri al premier Johnson: “Ultima chance”. (askanews)

Il premier britannico, tramite un suo portavoce, si scusa ufficialmente con Buckingham Palace per quanto accaduto il giorno prima del funerale del principe Filippo. (L'Eco Vicentino)

Secondo alcuni testimoni citati anonimamente da Telegrafo, a un certo punto, le feste, con alcol e musica, si sono radunate e sono continuate ben oltre la mezzanotte. Non ci sarebbe però Boris Johnson, che secondo il suo portavoce era partito giovedì per recarsi nella sua residenza di campagna. (HamelinProg)

La monarchia inglese affronta anche lo scandalo del principe Andrea. Il Regno Unito, dunque, si trova al momento alle prese con un doppio scandalo. Non è un periodo per nulla semplice per la regina Elisabetta. (Velvet Mag)