Coronavirus, evento test a Liverpool: in discoteca senza mascherine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Mondo ESTERI

Discoteca Ferragosto. In Portogallo concerto test. Anche il Portogallo ha iniziato a lavorare sui test in vista della ripartenza

L’evento. L’evento è stato organizzato a Liverpool con l’obiettivo di individuare le giuste misure per ritornare in discoteca in futuro.

Evento test a Liverpool: in discoteca senza mascherine.

Come riportato dall’Ansa che cita i media britannici, in tremila hanno preso parte ad una serata in discoteca senza mascherine. (News Mondo)

Su altre testate

Tutti i partecipanti, sottoposti prima e dopo l’evento al tampone, hanno potuto ballare, bere e ascoltare musica assembrati e senza mascherina. È quanto accaduto nei giorni scorsi al nightclub Circus, ai magazzini Bramley-Moore Dock, dove 6mila giovani britannici, per la prima volta, hanno potuto riassaporare l’atmosfera della discoteca. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Una situazione che, sulla base di quanto è accaduto negli ultimi mesi, diventa persino difficile da Leggi su ultimora.news. (Di sabato 1 maggio 2021)di. (Zazoom Blog)

Leggi su notizie.tiscali (Di sabato 1 maggio 2021) Prove di normalità nel Regno Unito:di persone sono tornate in, a ballare, bere e divertirsi a, in un eventosul, come già accaduto nelle scorse settimane a . (Zazoom Blog)

Si tratta del primo di una serie di eventi-test, eventi pilota promossi dal governo e monitorati da vicino dalle autorità sanitarie per verificare se sia possibile allentare le misure di distanziamento senza scatenare nuovi focolai di coronavirus. (La Stampa)

"Torniamo alla normalità": a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento (Di sabato 1 maggio 2021) Una serata in discoteca come una volta, senza mascherine, senza distanziamento sociale. (Zazoom Blog)

Già da ieri, venerdì 30 aprile, 3mila persone, perlopiù ragazze e ragazzi giovani, si sono ritrovate a ballare gomito a gomito senza obbligo di mascherine, a Liverpool. Qualcosa che sarebbe tranquillamente avvenuto fino a due anni fa, senza alcun problema, nel mondo “prima del Coronavirus”. (Velvet Mag)