Spalletti ha un'arma importantissima per il futuro del Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

La variabile Jack Raspadori può essere importantissima per il Napoli, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Raspadori arma in più del Napoli "Già in forma e capace di far cambiare pelle in ogni momento alla disposizione d’attacco. Perché Giacomo non solo segna una doppietta e colpisce un palo, ma è l’uomo che sa fare la differenza. Capace com’è di fare la mezzala, la punta, il trequartista e comunque uomo di raccordo fra centrocampo e attacco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

A prescindere dal valore modesto degli avversari turchi, nell’ultima amichevole del Napoli Raspadori ha di nuovo dato una prova delle sue deliziose capacità tecniche. In particolare colpisce la sua abilità nel calciare in porta guadagnando un tempo di gioco nel tiro. (IlNapolista)

Raspadori è già stato provato in quattro ruoli diversi in questo ritiro in Turchia (Napoli Magazine)

Raspadori è l’uomo-chiave della sperimentazione ammirata nel primo tempo, girovagando per il campo tra vari sistemi di gioco. Ha iniziato da mezzala nel 4-3-3 mettendo in mostra sia la gamba per il ripiego senza palla che l’intelligenza tattica nella lettura degli spazi da attaccare oltre la qualità tecnica, risorsa fondamentale per illuminare il gioco in qualsiasi posizione. (CalcioNapoli24)

Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita tra il Napoli e l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

Lasciare Napoli si sa, non è mai troppo facile, soprattutto se all’ombra del Vesuvio si passano i migliori anni della propria carriera. Due dei più fidi compagni di Zuniga in quel di Napoli, siamo sicuri che anche Lavezzi ed Hamsik, all’epoca, si divertivano come l’amico (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

“Giacomo Raspadori non solo segna una doppietta e colpisce un palo, ma è l’uomo che sa fare la differenza. Capace com’è di fare la mezzala (così segna il primo gol), la punta (così la seconda rete), il trequartista (il legno lo colpisce così e dalla stessa posizione serve l’assist a Politano) e comunque l’uomo di raccordo fra centrocampo e attacco. (SOS Fanta)