Florida Cup: “Dispiaciuti della decisione di oggi dell’Inter. Ai tifosi…”

fcinter1908 SPORT

Aggiornamenti addizionali per lo svolgimento del torneo saranno annunciati a breve.

Questi club si incontreranno come organizzato domenica 25 luglio con la partita che inizierà alle sei p.m.

Il comunicato dell'organizzazione del torneo: "Nel rispetto dei tifosi che hanno acquistato i biglietti per il torneo originale, li rimborseremo automaticamente". Marco Astori. "Nonostante siamo dispiaciuti della decisione di oggi dell’Inter di tirarsi fuori dalla Florida Cup, abbiamo dato il benvenuto all’Everton a Orlando questo pomeriggio, con i Millionarios che arriveranno domani. (fcinter1908)

Su altre fonti

Tra questi c'è anche Simone Inzaghi, che ha lasciato la Lazio e ha preso il posto di Antonio Conte all'Inter. "Allegri potrà incidere molto sulla Juventus e ricreare quell'entusiasmo che si era perso. (fcinter1908)

Con Nahitan, invece, l’intesa è già totale" Ma l’arrivo più atteso resta quello del nuovo esterno destro: sostituire Hakimi non è semplice, ma l’Inter deve trovare un giocatore in grado di far decollare lo stesso il progetto Inzaghi. (Fcinternews.it)

Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro. Inter: da Bayindir a Dragowski. Ma Bayindir non l'unico obiettivo dell'Inter per la porta (Fantacalcio ®)

Inter, caccia alla quarta punta per Inzaghi: occhi anche su Caicedo in uscita dalla Lazio. vedi letture. L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi. La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. (Tutto Napoli)

L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. OBIETTIVO FINANZIARIO – Negli studi di Sportitalia si parla di calcio e finanza più che di calcio e mercato. (Inter-News.it)