Il 90% di Marotta, gli 80 milioni di Antonello: l’Inter rischia di perdere un altro top?

Il 90% di Marotta, gli 80 milioni di Antonello: l’Inter rischia di perdere un altro top?
Fcinternews.it SPORT

Solo quando quel 90% avrà nomi e cognomi di chi è rimasto a Milano si potrà capire quanto vale l'Inter

Quanto vale l'Inter, tornando alla domanda originaria, lo stabilirà certamente quello che succederà da qui al 31 agosto.

'Quanto vale l'Inter?

Ma fino a marzo valeva 70 milioni di euro, quindi noi non sono poi così lontani dalla valutazione che aveva a marzo".

Il vero tema è questo, senza fare l'errore di confondere i parametri della scorsa stagione a quelli di questa estate strana in cui il compito del club è limitare i danni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con Nahitan, invece, l’intesa è già totale" Ma l’arrivo più atteso resta quello del nuovo esterno destro: sostituire Hakimi non è semplice, ma l’Inter deve trovare un giocatore in grado di far decollare lo stesso il progetto Inzaghi. (Fcinternews.it)

Paparesta commenta brevemente la situazione dell’Inter soffermandosi esclusivamente sulla componente finanziaria. L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. (Inter-News.it)

Tra questi c'è anche Simone Inzaghi, che ha lasciato la Lazio e ha preso il posto di Antonio Conte all'Inter. Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino. (fcinter1908)

Inter, caccia alla quarta punta: nel mirino c'è Caicedo in uscita dalla Lazio

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Il 23enne numero uno del Fenerbahce ha impressionato tutti in Turchia e sarebbe entrato nei radar nerazzurri per la porta. Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr