Pallotta, che rabbia quei tuoi rimpianti

Corriere dello Sport.it SPORT

La confessione tardiva di James Pallotta ha qualcosa di surreale, di geniale e di perverso allo stesso tempo.

Per il resto, la storia di Pallotta alla Roma, una gigantesca, fottuta occasione perduta

Due lutti enormi per il tifoso romanista, anche questi finiti sul libro nero di Pallotta, ormai definitivamente Calimero.

Confidenze che entrano come pugnali nel costato del tifoso romanista, costretto a girarsi tra le mani i brandelli dell’ennesimo sogno infranto. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. PALLOTTA: "FA MALE NON AVERE LO STADIO DELLA ROMA, C'ERANO GRANDI SPONSOR COME COCA-COLA PRONTI A INVESTIRE. (LAROMA24)

Monchi chiese chi fosse" 5 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. (Calciomercato.com)

Pallotta ha rivendicato la paternità di quella trattativa attribuendo tutti i meriti a Franco Baldini e non allo stesso Monchi come qualcuno poteva pensare. L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. (Sport Fanpage)

Altro motivo che ha fatto desistere Pallotta e soci è il modello di gestione del campionato, poco aperto alle innovazioni e alle idee esterne. A forza di comprare e cedere, la Roma è diventata forte, ma mai abbastanza per battere la Juventus. (LAROMA24)

Infortunatosi a settembre 2020, dopo l’incontro con la maglia della Nazionale contro l’Olanda, il trequartista giallorosso è vicino al ritorno sul rettangolo verde. Poi partirà ufficialmente il countdown per il rientro vero e proprio agli ordini di Fonseca (CIP)

Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. (ForzaRoma.info)