Barcellona, Dembele ha convinto Koeman e la dirigenza. Pronta l'offerta di rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

23 anni, in questa stagione El Mosquito ha segnato 10 reti in 36 partite

I catalani sono pronti a offrire un accordo fino al 2025, la palla passa al francese che in caso di rifiuto rischia di essere messo sul mercato dal Barcellona che non vorrebbe perderlo a parametro zero.

Barcellona, Dembele ha convinto Koeman e la dirigenza.

Il francese, arrivato nell'estate del 2017, ha un accordo fino al 2022 ma le ultime prestazioni sotto la gestione Koeman hanno convinto il club a puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport , però, i blaugrana avrebbero le idee chiare in merito a questa ipotesi: l’idea del Barça sarebbe quella di rinnovare il contratto del francese fino al 2025, tornato protagonista in questa stagione (Calciomercato.com)

(SPAGNA) - L'interesse della Juve sull'attaccante francese del Barcellona Ousmane Dembélé è quanto mai vivo. I blaugrana, però, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, impegnati nel rinnovo di Leo Messi, starebbero lavorando anche per prolungare il contratto dell'ex Borussia Dortmund, in scadenza a giugno 2022. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, colpo Dembele: il giornalista smentisce. Diverse voci in riferimento ad un interesse della Juventus per Dembele in sede di calciomercato: arriva la smentita da un famoso giornalista. (Calcio mercato web)

L’attaccante 29enne del PSG piace molto al Barcellona, che ormai da anni sogna il suo ritorno. Il Barcellona continua a sperare nel ritorno di Neymar, due ipotesi di calciomercato per il campione del PSG. (CalcioMercato.it)

Infine i rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostra lo scambio tra Arthur e Pjanic Ci sono poi i vantaggi fiscali derivanti dal Decreto Crescita che potrebbero portare la Juventus ad offrire al calciatore un contratto più alto delle concorrenti inglesi. (SpazioJ)