Barcellona, Dembele ha convinto Koeman e la dirigenza. Pronta l'offerta di rinnovo

Barcellona, Dembele ha convinto Koeman e la dirigenza. Pronta l'offerta di rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

23 anni, in questa stagione El Mosquito ha segnato 10 reti in 36 partite

I catalani sono pronti a offrire un accordo fino al 2025, la palla passa al francese che in caso di rifiuto rischia di essere messo sul mercato dal Barcellona che non vorrebbe perderlo a parametro zero.

Barcellona, Dembele ha convinto Koeman e la dirigenza.

Il francese, arrivato nell'estate del 2017, ha un accordo fino al 2022 ma le ultime prestazioni sotto la gestione Koeman hanno convinto il club a puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)

I catalani aspettano una risposta dal giocatore prima dell'inizio degli Europei e, secondo Sport, dietro la riflessione del classe 1997 ci sarebbe proprio la Juve. (SPAGNA) - L'interesse della Juve sull'attaccante francese del Barcellona Ousmane Dembélé è quanto mai vivo. (Tuttosport)

Mundo Deportivo - La Juventus punta forte su Dembélé: i motivi che spingono all'affare

Il famoso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini, però, ha smentito l’ipotesi dell’arrivo del francese dal proprio profilo Twitter: “Buongiorno. Calciomercato Juventus, colpo Dembele: il giornalista smentisce. (Calcio mercato web)

L’attaccante 29enne del PSG piace molto al Barcellona, che ormai da anni sogna il suo ritorno. Come riporta ‘Sport’, il Barça potrebbe proporre uno scambio con Griezmann o Dembele, ma non è ancora certo che i francesi possano gradire l’offerta. (CalcioMercato.it)

Il Mundo Deportivo, quotidiano molto informato sulle vicende del Barcellona, riporta che la Juventus è realmente interessata al francese per una serie di motivi che rendono l’affare allettante. Infine i rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostra lo scambio tra Arthur e Pjanic (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr