Calciomercato Juventus, dalla Spagna: sfuma lo scambio con Dybala

CalcioMercato.it SPORT

In chiave futura, rimanere fuori dalla principale competizione europea del prossimo anno potrebbe avere effetti disastrosi sulle casse del club.

Una delle pedine in ballo è sempre Dybala, il cui rinnovo appare sempre più lontano.

Il giocatore, sul piede di partenza fino a qualche mese fa, si è guadagnato la fiducia di Koeman e adesso il club vuole confermarlo

Calciomercato Juventus, Dybala sempre in bilico ma una pista di possibile scambio con la ‘Joya’ si allontana: le ultime dalla Spagna (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano! Diverse voci in riferimento ad un interesse della Juventus per Dembele in sede di calciomercato: arriva la smentita da un famoso giornalista. (Calcio mercato web)

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

Ecco perché prende tempo, forte degli interessamenti di diversi club europei. In Spagna sono sicuri che dietro al mancato rinnovo ci sia la Juventus: bianconeri pronti ad acquistare l’attaccante in ‘saldo’. (SerieANews)

Infine i rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostra lo scambio tra Arthur e Pjanic In primo luogo Dembélé è in scadenza nel giugno 2022. (SpazioJ)

Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport , però, i blaugrana avrebbero le idee chiare in merito a questa ipotesi: l’idea del Barça sarebbe quella di rinnovare il contratto del francese fino al 2025, tornato protagonista in questa stagione I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)

(SPAGNA) - L'interesse della Juve sull'attaccante francese del Barcellona Ousmane Dembélé è quanto mai vivo. I catalani aspettano una risposta dal giocatore prima dell'inizio degli Europei e, secondo Sport, dietro la riflessione del classe 1997 ci sarebbe proprio la Juve. (Tuttosport)