Di Marzio: "Allegri ha fretta per il centrocampista, Locatelli il preferito"

Di Marzio: Allegri ha fretta per il centrocampista, Locatelli il preferito
Tutto Juve SPORT

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha detto la sua sul mercato della Juventus: “Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo.

Ha invece più fretta per il centrocampista.

Il suo preferito è sempre Locatelli”, ha concluso

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Repubblicaperò non è da escludere che il portiere possa lasciare subito Parigi con la formula prestito, a causa della presenza di Keylor Navas. Un club di A in attesa di scoprire i piani per il portiere. (Calcio News 24)

La Juve sta impostando una trattativa, ma se Locatelli fa bene in queste partite dell’Europeo, a livello internazionale, magari spendono davvero 35/40 milioni Il nuovo responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, è al lavoro per portare a Torino i tasselli richiesti da Massimiliano Allegri. (notiziecalciomercato.eu)

Un giocatore di qualità che se avrà modo di giocare può sorprendere, ha già un grande presente e avrà anche un grandissimo futuro". (Adnkronos) - "Ci sono dei giocatori che mi piacciono e non poco di quelli che prenderanno parte all'Europeo, ma se devo dirne uno su tutti, dico Locatelli. (Metro)

Locatelli: «Questa Italia ha un’identità. Dopo l’Europeo prenderò decisioni»

FORMAZIONE FATTA - Penultimo allenamento per la Nazionale a Coverciano prima della partenza per Roma, stamani dalla stazione di Campo di Marte Intanto pure la crescita di Locatelli non è passata inosservata e non a caso lui è diventato oggetto del desiderio di molti club a partire dalla Juventus: “In effetti sono cresciuto molto in quest’ultima stagione come persona ancor prima che come calciatore. (America Oggi)

Settimane intense per la Juventus, vogliosa di mettere a segno i primi colpi per il nuovo corso di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione con i rinnovi contrattuali di Pogba e Dembele che sono in fase di stallo. (Calciomercatonews.com)

MERCATO –«Le voci di mercato non mi condizionano, ho parlato con Carnevali e sappiamo la strada giusta per il mio futuro. Abbiamo un’identità precisa e siamo pronti ad affrontare diverse situazioni durante la competizione. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr