Juventus, Allegri ha chiesto il colpo dalla Lazio

DirettaGoal SPORT

I bianconeri cercano il colpo da novanta per il proprio calciomercato estivo e lo hanno individuato nel giocatore della Lazio.

Possibile che con 70 milioni il club capitolino possa dare l’ok alla partenza del serbo anche se la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica

Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato della società di Lotito con Sarri che non vorrebbe privarsi del classe 1995. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è facile immaginare gli abbia confermato le sue intenzioni di assecondare le sue ambizioni, peraltro già palesate qualche tempo fa. Ma che Locatelli lasci il Sassuolo non c’è nessun dubbio, come peraltro non c’è nessun dubbio che la soddisfazione sarà reciproca, e il divorzio consensuale e ben remunerato. (il Resto del Carlino)

Firenze- UNIFI, Lettere Moderne- Classe 2000 Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. (FiorentinaUno.com)

Ma non bisogna adagiarsi dopo una bella prestazione: bisogna dimostrare di essere maturi in ogni partita”. Un sogno che ha radice lontane: “È davvero emozionante – sottolinea il centrocampista azzurro – essere qui oggi, a preparare una manifestazione così prestigiosa. (TIMgate)

Tra le buoni prestazioni con l’Italia e gli intrighi di mercato, il centrocampista attira l’interesse su di sé. Il diretto interessato respinge le attenzioni, ma la trama di mercato con la Juventus si fa sempre più rovente. (Footballnews24.it)

Un giocatore di qualità che se avrà modo di giocare può sorprendere, ha già un grande presente e avrà anche un grandissimo futuro". (Adnkronos) - "Ci sono dei giocatori che mi piacciono e non poco di quelli che prenderanno parte all'Europeo, ma se devo dirne uno su tutti, dico Locatelli. (Metro)

Il nuovo responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, è al lavoro per portare a Torino i tasselli richiesti da Massimiliano Allegri. Obiettivo Locatelli. Il primo reparto da sistemare è il centrocampo, e in tal senso il nome più gettonato è quello di Manuel Locatelli. (notiziecalciomercato.eu)