Ex Milan – Locatelli annuncia: «Dopo l'Europeo prenderò decisioni importanti»

Ex Milan – Locatelli annuncia: «Dopo l'Europeo prenderò decisioni importanti»
Milan News 24 SPORT

Dopo l’Europeo dovrò prendere decisioni importanti, ma non lo farò prima.

Il centrocampista azzurro Manuel Locatelli ha parlato di Italia e della sua posizione preferita a centrocampo tralasciando il mercato. Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di venerdì con la Turchia.

Le sue parole. MERCATO –«Le voci di mercato non mi condizionano, ho parlato con Carnevali e sappiamo la strada giusta per il mio futuro. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo Repubblicaperò non è da escludere che il portiere possa lasciare subito Parigi con la formula prestito, a causa della presenza di Keylor Navas. Un club di A in attesa di scoprire i piani per il portiere. (Calcio News 24)

Diverse le opzioni, unico l’obiettivo: arrivare a Locatelli Il diretto interessato respinge le attenzioni, ma la trama di mercato con la Juventus si fa sempre più rovente. (Footballnews24.it)

Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. L’evoluzione è buona e non c’è nei piani un’operazione in questo momento. (Juventus News 24)

Locatelli suona la carica: “Turchia squadra importante, ma l’Italia è pronta”

Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. “Ognuno ha la sua personalità ed ambizione” risponde Manuel Locatelli a chi gli chiede se non sia un’eresia pensare di passare la carriera lontano dalle grandi piazze. (FiorentinaUno.com)

La Juventus continuerà ad essere protagonista sul fronte calciomercato per arrivare ai migliori calciatori in circolazione del panorama europeo. Settimane intense per la Juventus, vogliosa di mettere a segno i primi colpi per il nuovo corso di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Queste le parole di Locatelli: “Sicuramente la Turchia è una squadra importante, ha dei giocatori bravi. Alla domanda sulla sua presenza in campo Locatelli risponde: ” Per quanto riguarda il mio ruolo in campo io mi trovo benissimo quando gioco a due, perché posso dare equilibrio e andare avanti con la palla (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr