Napoli, Lozano gol capolavoro col Messico: pallonetto da centrocampo in allenamento

Repubblica TV SPORT

Lozano è stato festeggiato da tutti i compagni di squadra e adesso punta a ripetersi con il Napoli

E’ stato uno dei migliori: ha segnato un gol contro l’Honduras e ha contribuito pure al successo contro El Salvador nel match disputato mercoledì notte.

L’attaccante azzurro è stato anche protagonista di una vera e propria prodezza realizzata in allenamento con un pallonetto all’incrocio segnato addirittura da centrocampo. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri media

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno Ieri sono rientrati Anguissa, Elmas in tempo per l’allenamento mattutino, Osimhen, invece, a causa di alcune disavventure nel programma di rientro, è sbarcato allo Ssc Napoli Konami Training Center soltanto nel pomeriggio. (Tutto Napoli)

Il Mattino sottolinea come a Spalletti non interessi né l'età né il contratto in scadenza di Ospina, contro il tentativo di rinnovo, legato anche alla titolarità, di Meret. Domenica, contro il Torino, Meret si riprenderà i pali del Napoli, e dovrà dimostrare a Spalletti di meritarsi quel ruolo. (SpazioNapoli)

Di Marazio sul ballottaggio Meret-Ospina. Spalletti punterà su Meret titolare con il Torino, anche se Ospina sembra abbia scalzato l’ex Spal. Meret sarà il futuro portiere del Napoli ma oggi io sono per Ospina” dice Di Marzio (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Alex Meret. Il Mattino racconta qualcosa in più su Alex Meret: il giovane portiere del Napoli vive a Lucrino, a due passi dal Lago Lucrino e a ridosso del Monte Nuovo Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (CalcioNapoli24)

Fantacalcio, come gestire Meret e Ospina? Favorito dall'assenza di Meret proprio per infortunio, Ospina ha giocato 5 gare su 7 ottenendo ben 3 clean sheet, ovvero la porta inviolata che in tante fanta-leghe vale il +1 di imbattibilità, fondamentale a volte per battere l'avversario. (Fantacalcio ®)

Le soste, per tutte le squadre lanciate, non sono mai ben gradite. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)