Pasticcere scompare nel nulla, ricerche in corso nel Padovano

VicenzaToday INTERNO

Da quattro giorni non si hanno notizie di Sasha Gianluigi Abbracciavento, 28 anni, di origini piemontesi, impiegato in una gelateria del centro storico di Vicenza.

L'auto del giovane è stata infatti trovata poco distante dal capolinea della linea di autobus 18, a Ponte di Brenta.

Si tratta di un'area tristemente legata a fatti di cronaca perchè poco tempo fa, proprio in quel punto, il Brenta ha restituito i corpi di due giovani ragazzi sulla cui morte sono ancora in corso delle indagini

Le ricerche si sono concentrate nelle acque del Brenta, in provincia di Padova (VicenzaToday)

La notizia riportata su altre testate

Il Settimanale 2022 2 – Spettatori della guerra con l’anima bersagliata dai sensi di colpa. “Avevo l’impressione che la nostra vita sarebbe cambiata per sempre e che quel conflitto si sarebbe esteso nel resto d’Europa”: sono le considerazioni di Simone, 24 anni. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Dalle nostre risposte emerge che la pandemia, nella sua fase iniziale, è stato un evento traumatico, che ha anche condizionato scelte di vita. di Marta Bonanni, Carola Crippa, Chiara Esposito, Giulio Rosati e Aurora Simonetti (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Spunta l’ipotesi di questioni economiche dietro alla scomparsa del giovane piemontese. La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana (Il Mattino di Padova)

Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. I produttori degli oli e i soci Slow Food interessati a partecipare possono inviare l’adesione ai seguenti contatti entro il giorno 31 maggio 2022: Cell (Sardegna Reporter)

Il costo dell’olio è salito alle stelle, in quanto l’Ucraina è il maggiore esportatore di semi di girasole in Europa. Fino a poco tempo fa, diverse aziende cinematografiche russe o altre aziende estere che producono film russi con le quali collaboravamo, ci inviavano i loro film. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Sasha Abbracciavento scomparso a Vicenza, nella stanza i libri di Scientology e il biglietto: “Perdono” Sasha Abbracciavento è scomparso circa 5 giorni fa a Vicenza. I poliziotti della questura di Vicenza invece si sono presentati nella struttura alberghiera nella quale Abbracciavento viveva per un'ispezione della stanza (Fanpage.it)