Sasha Abbracciavento, prima la conversione poi la strana scomparsa: «Seguo ciò che chiede Dio»

ilmattino.it INTERNO

La scomparsa da Vicenza del pasticcere Sasha Gianluigi Abbracciavento, 28enne di origini piemontesi, è un giallo sempre più intricato, al quale ogni giorno sembrano aggiungersi nuove domande.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un'improvvisa conversione religiosa, dei bonifici sospetti, due libri di Scientology e quel fiume maledetto in cui, nei mesi scorsi, si sono suicidati due ragazzi. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I poliziotti della questura di Vicenza invece si sono presentati nella struttura alberghiera nella quale Abbracciavento viveva per un'ispezione della stanza Sasha Abbracciavento scomparso a Vicenza, nella stanza i libri di Scientology e il biglietto: “Perdono” Sasha Abbracciavento è scomparso circa 5 giorni fa a Vicenza. (Fanpage.it)

di Marta Bonanni, Carola Crippa, Chiara Esposito, Giulio Rosati e Aurora Simonetti Dalle nostre risposte emerge che la pandemia, nella sua fase iniziale, è stato un evento traumatico, che ha anche condizionato scelte di vita. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Spunta l’ipotesi di questioni economiche dietro alla scomparsa del giovane piemontese. La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana (Il Mattino di Padova)

Il Settimanale 2022 2 – Spettatori della guerra con l’anima bersagliata dai sensi di colpa. L’unico aspetto in cui avverto un cambiamento sono i mezzi di informazione che hanno inevitabilmente acceso i riflettori sulla vicenda”, conferma Simone (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. PRANZO ORE 13.00 – Alle ore 13.00 il pranzo con abbinamento di diversi oli extravergini sardi e vini della Guida Slow Wine con i piatti dell’Agriturismo Il Giglio. (Sardegna Reporter)

Fino a poco tempo fa, diverse aziende cinematografiche russe o altre aziende estere che producono film russi con le quali collaboravamo, ci inviavano i loro film. Il costo dell’olio è salito alle stelle, in quanto l’Ucraina è il maggiore esportatore di semi di girasole in Europa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)