Scompare un 28enne: ricerche in corso lungo il Brenta

Il Mattino di Padova INTERNO

Il suo telefono cellulare è stato recuperato a Padova.

Il giovane è un piemontese scomparso ormai da più di due giorni.

E’ stato il suo datore di lavoro, che risiede nel Vicentino, ad allertare le forze dell’ordine e la famiglia del 28enne.

Si tratta di un 28enne, che mancava da lavoro ormai da oltre due giorni.

Il suo telefono cellulare è stato intercettato a Padova, pare all’interno della stessa vettura dello scomparso: su questo le autorità non hanno ancora dato una versione ben definita

(Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

L’unico aspetto in cui avverto un cambiamento sono i mezzi di informazione che hanno inevitabilmente acceso i riflettori sulla vicenda”, conferma Simone Il Settimanale 2022 2 – Spettatori della guerra con l’anima bersagliata dai sensi di colpa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Nella sua stanza sono stati trovati alcuni libri di Scientology e dei biglietti. I poliziotti della questura di Vicenza invece si sono presentati nella struttura alberghiera nella quale Abbracciavento viveva per un'ispezione della stanza (Fanpage.it)

Dalle nostre risposte emerge che la pandemia, nella sua fase iniziale, è stato un evento traumatico, che ha anche condizionato scelte di vita. È quello che abbiamo provato a chiederci noi studenti del corso di laurea magistrale di Editoria e Scrittura della Sapienza di Roma. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana Spunta l’ipotesi di questioni economiche dietro alla scomparsa del giovane piemontese (Il Mattino di Padova)

Il costo dell’olio è salito alle stelle, in quanto l’Ucraina è il maggiore esportatore di semi di girasole in Europa. Questa è la testimonianza di Gianluigi Spadoni, fonico di un’azienda cinematografica, uno tra i tanti italiani che sta subendo i contraccolpi di questa guerra. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

PRANZO ORE 13.00 – Alle ore 13.00 il pranzo con abbinamento di diversi oli extravergini sardi e vini della Guida Slow Wine con i piatti dell’Agriturismo Il Giglio. Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. (Sardegna Reporter)