Sasha scomparso, il lavoro per il re dei pasticcieri: «Un sogno realizzato». La preoccupazione degli ex colleg

ilgazzettino.it INTERNO

«Il mio sogno è lavorare con lei» sono state le prime parole che ha pronunciato allo chef di fama mondiale.

I vigili del fuoco stanno passando al setaccio il letto del fiume, prima con i sub, ieri con l’eco-scandaglio.

Ma da almeno 4 anni aveva imboccato questa fede e la frequentazione con le persone di quella Chiesa l’aveva cambiato.

Anche Lisa, sua ex collega ligure, si dice molto preoccupata: «Pagava per fare un “mandala”, che invece di essere fatto di sabbia, era fatto con i soldi

All’interno, alcuni vestiti da lavoro e il cellulare. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aumento dei prezzi, caro bollette, impossibilità di viaggi e spostamenti sono, infatti, solo un lato della medaglia. di Marta Bonanni, Carola Crippa, Chiara Esposito, Giulio Rosati e Aurora Simonetti (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Nella sua stanza sono stati trovati alcuni libri di Scientology e dei biglietti. Sasha Abbracciavento scomparso a Vicenza, nella stanza i libri di Scientology e il biglietto: “Perdono” Sasha Abbracciavento è scomparso circa 5 giorni fa a Vicenza. (Fanpage.it)

Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. I produttori degli oli e i soci Slow Food interessati a partecipare possono inviare l’adesione ai seguenti contatti entro il giorno 31 maggio 2022: Cell (Sardegna Reporter)

Il costo dell’olio è salito alle stelle, in quanto l’Ucraina è il maggiore esportatore di semi di girasole in Europa. Fino a poco tempo fa, diverse aziende cinematografiche russe o altre aziende estere che producono film russi con le quali collaboravamo, ci inviavano i loro film. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

“Avevo l’impressione che la nostra vita sarebbe cambiata per sempre e che quel conflitto si sarebbe esteso nel resto d’Europa”: sono le considerazioni di Simone, 24 anni. L’unico aspetto in cui avverto un cambiamento sono i mezzi di informazione che hanno inevitabilmente acceso i riflettori sulla vicenda”, conferma Simone (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana Spunta l’ipotesi di questioni economiche dietro alla scomparsa del giovane piemontese. (Il Mattino di Padova)