Futuro Pirlo: cosa succede dopo Juve-Napoli? Riflessioni e indiscrezioni

Futuro Pirlo: cosa succede dopo Juve-Napoli? Riflessioni e indiscrezioni
Juventus News 24 SPORT

La fiducia in Andrea Pirlo appare ridimensionata dopo le gara con il Benevento e il Torino: lo scenario sulla panchina della Juve. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus non appare così chiaro come qualche settiamana fa.

Juve e Napoli, entrambe a 56 punti, si contendono al momento il quarto posto e per Andrea Pirlo questa gara potrebbe dare una svolta al suo futuro.

I precedenti non fanno stare tranquillo Andrea Pirlo che forse già lo scorso 8 marzo aveva compreso il momento di difficoltà. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter, che ha vinto il posticipo contro il Bologna, dista 12 punti dalla squadra bianconera che adesso è stata raggiunta anche dal Napoli di Gattuso. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la squadra bianconera nel girone di ritorno non era fuori dalla zona Champions dalla stagione 2010/2011. (SerieANews)

Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (Tutto Napoli)

IL MOMENTO — Il Napoli ha vinto entrambe le ultime due gare di Serie A contro la Juventus, ma i bianconeri si sono aggiudicati otto delle ultime nove sfide casalinghe contro la squadra di Gattuso. Inoltre il Napoli ha vinto le ultime quattro partite di Serie A: i partenopei non hanno mai ottenuto cinque successi di fila nel campionato in corso. (La Gazzetta dello Sport)

Altafini: 'Juve-Napoli nel '75? Così diventai core 'ngrato! Gattuso ha un calciatore speciale'

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

A due giorni da Juventus-Napoli, sono pochi i dubbi di formazione per Gennaro Gattuso. Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. Secondo Sportmediaset, si rivedranno dall’inizio Ospina e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Ma il tempo scorre e il 7 aprile, 46 anni e un giorno dopo - scrive l'ANSA - è tempo di altro Juventus-Napoli: come si fa a non ricordare? "Per me Bonucci e Chiellini non sono più come una volta - risponde Altafini -, quando erano veramente un punto di forza della squadra". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr