Juventus-Napoli, le news di formazione: chi gioca titolare dei tre reintegrati

Juventus-Napoli, le news di formazione: chi gioca titolare dei tre reintegrati
Sky Sport SPORT

Reintegrati McKennie, Dybala e Arthur, si va verso la loro convocazione per il recupero contro il Napoli (mercoledì alle 18.45, diretta su Sky Sport Uno), dopo il derby saltato per punizione.

Un recupero importante anche in vista del finale di stagione, quello della Joya, dato che la Juventus non vince dalla trasferta di Cagliari del 14 marzo (complice anche pausa per le nazionali).

La probabile formazione. (Sky Sport)

Su altre fonti

Da ieri c'è un terzo debolmente positivo in casa Juventus, ma si giocherà comunque a meno che non si complichino ulteriormente le circostanze condizionate dal cluster azzurro. Il Covid non molla Juve-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Juventus Academy Isola di Reunion. . Partirà nei prossimi giorni l’attività della Juventus Academy nell’Isola della Réunion, dipartimento francese d’oltremare nell’Oceano Indiano; i ragazzi scenderanno in campo allo Stade CSM Cotur, situato nella località di Le Port (ilBianconero)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Juventus mai così male da dieci anni

A due giorni da Juventus-Napoli, sono pochi i dubbi di formazione per Gennaro Gattuso. Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. Secondo Sportmediaset, si rivedranno dall’inizio Ospina e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Da lì è nato il gol e ci si poteva rendere conto che era opportuno creare una metamorfosi tattica improvvisa. Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (Tutto Napoli)

Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la squadra bianconera nel girone di ritorno non era fuori dalla zona Champions dalla stagione 2010/2011. Le prossime sfide contro Napoli e Genoa in casa ed Atalanta in trasferta saranno decisive per il raggiungimento della qualificazione Champions (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr