FOCUS TMW - Classifiche a confronto: +4 Inter, +11 Napoli! Che crollo della Juventus: -16

TUTTO mercato WEB SPORT

Impietoso il confronto della Juventus: la squadra bianconera un anno fa dopo 29 giornate era prima con 72 punti, adesso è quarta con 56 (e una gara da recuperare)

Rispetto alla passata stagione, l'Inter capolista ha quattro punti in più, nonostante una gara da recuperare.

Ma da sottolineare anche la risalita del Napoli, squadra che dopo le ultime quattro vittorie consecutive ha undici punti in più rispetto alla passata stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

Juventus Academy Qatar. . L’apertura di una nuova Juventus Academy in Qatar significa un’ulteriore passo avanti nella presenza di Juventus nelle nazioni del Golfo, dove siamo già presenti in Oman, Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Dubai, Abu Dhabi, Ras Al-Khaimah. (ilBianconero)

Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato (Tutto Napoli)

Da ieri c'è un terzo debolmente positivo in casa Juventus, ma si giocherà comunque a meno che non si complichino ulteriormente le circostanze condizionate dal cluster azzurro. Corriere dello Sport: "Due casi nei bianconeri". (TUTTO mercato WEB)

Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la squadra bianconera nel girone di ritorno non era fuori dalla zona Champions dalla stagione 2010/2011. Le prossime sfide contro Napoli e Genoa in casa ed Atalanta in trasferta saranno decisive per il raggiungimento della qualificazione Champions (SerieANews)

Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. Secondo Sportmediaset, si rivedranno dall’inizio Ospina e Koulibaly. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. (CalcioNapoli1926.it)