Allegri, Juve ha il dovere di tornare a vincere scudetto

La Sicilia SPORT

Ora cominciano le gare della tournée negli States: "Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato - spiega Allegri - e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all'inizio della stagione".

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. La sua avventura alla Juventus è finalmente cominciata. (Calcio In Pillole)

Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)

🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 luglio 2022. (Calcio In Pillole)

Allegri, Juve ha il dovere di tornare a vincere scudetto. vedi letture. (ANSA) - TORINO, 22 LUG - "Per la prima volta in dieci anni siamo rimasti senza trofei, ora abbiamo il dovere di tornare a vincere lo scudetto": Massimiliano Allegri non si nasconde e dichiara apertamente gli obiettivi per la prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)

Questi i probabili 11 che inizieranno il match, secondo il "Corriere dello Sport":. JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria (Tutto Juve)

ome riporta ad oggi il CdS la grande intervista fatta a Capello che parla di Juventus e Roma in maniera importante. (Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». (seriea24.it: notizie dalla Serie A)