La Fiorentina non vuole rischiare un altro caso Vlahovic: blindato Sottil fino al 2026

La Fiorentina non vuole rischiare un altro caso Vlahovic: blindato Sottil fino al 2026
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso.

Parla Sottil. L'attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil, dopo la firma sul contratto fino al 2026, ha parlato ai canali ufficiali del club viola per commentare il prolungamento.

Niente casi di mercato, il club viola ha deciso di blindare Riccardo Sottil: fumata bianca dopo i summit con l'agente, Sottil ha firmato fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Sottil e Fiorentina ancora insieme, le parole del calciatore. "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. (Fantacalcio ®)

con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi. Il tecnico riabbraccia i nazionali a partire dall'allenamento di oggi pomeriggio: la sfida col Venezia si avvicina. (Viola News)

Fiorentina-Sottil, il rinnovo di contratto è ufficiale

Riccardo Sottil, 22 anni, è diventato grande a Cagliari, prima di fare ritorno a Firenze, in una società che ha sempre creduto nelle sue potenzialità. La Fiorentina blinda l’ex Sottil: rinnovo sino al 2026. (Cagliari News 24)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. (Fiorentina.it)

Rinnovo Sottil, il comunicato. "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Sottil, infatti, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026 . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr