UFFICIALE – Sottil rinnova fino al 2026: “La Fiorentina mi ha fatto crescere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Il club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze.

“ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026.

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo

L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Le mezzali dovrebbero essere ancora Duncan e Bonaventura, in difesa si rivedrà con ogni probabilità Igor anche viste le condizioni da valutare di Milenkovic, mentre in attacco possibile occasione per Sottil fresco di rinnovo. (Viola News)

"Dedico questo rinnovo a tutte le persone vicine a me ogni giorno, la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e tutta la gente che mi sostiene e mi sta accanto ogni giorno" "E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. (LA NAZIONE)

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

Sottil e Fiorentina ancora insieme, le parole del calciatore. "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" (Fantacalcio.it)

E non è stata inserita una clausola di rescissione. Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Sottil blindato fino al 2026 dalla Fiorentina: "Sono arrivato qui da ragazzo: ripagherò il club". vedi letture. L'attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil, dopo la firma sul contratto fino al 2026, ha parlato ai canali ufficiali del club viola per commentare il prolungamento. (TUTTO mercato WEB)